Restauro e vendita di lampadari di Murano antichi, di modernariato e vintage

 Siete alla ricerca di lampadari  unici per dare un tocco di personalità alla vostra casa? Sei stanco dei soliti articoli prodotti in serie e dall'aspetto identico che hanno tutti gli altri? Saremo lieti di aiutarti a dare un tocco di stile e di personalità in più al tuo spazio!




Da Era Antiquariato  offriamo qualcosa di speciale: lampadari di Murano antichi, di modernariato e  vintage sapientemente restaurati! La nostra selezione di lampadari i eleganti e unici vi aiuterà a trasformare la vostra casa in una CASA. Che si tratti di un classico moderno di metà secolo o di un loft , vi forniremo il pezzo perfetto per ogni spazio. Inoltre, il nostro processo di restauro garantisce che ogni pezzo sia in perfette condizioni, con impianto elettrico a norma, e pronto all'uso. 
Se apprezzate la qualità, l'unicità e la raffinatezza siamo a vostra disposizione.


Lasciate che vi aiutiamo a rendere la vostra casa unica nel suo genere: contattateci oggi stesso per saperne di più su come possiamo ACCENDERE  un interno spento in qualcosa di straordinario!
 Potete venire a trovarci nel nostro negozio  (venite a trovarci, è il paradiso degli amanti dei lampadari fatti con i vetri di Murano) o online su www.erantiquariato.com
Con gratitudine,

0545080090

0 comments